la migliore scuola di Milano accademia avvenire recupero anni

La migliore scuola di Milano: Parte 1

Categories
News

Accademia Avvenire è la numero uno! lo dicono i nostri studenti!

Chi è Accademia Avvenire, la migliore scuola di Milano?

Qual è la migliore scuola di Milano? La risposta è semplice, Accademia Avvenire, con la sua esperienza trentennale nel settore EDU, rimane da sempre una delle grandi eccellenze dell’istruzione del territorio Lombardo. Accademia Avvenire è sinonimo di innovazione, ogni anno gli spazi dove i nostri studenti vivono la scuola vengono aggiornati, insieme ai libri di testo, alle appliance e al materiale di laboratorio. Basta con queste scuole polverose e obsolete, la nostra scuola è una ventata fresca nel mondo dell’educazione secondaria di secondo grado.

Dove siamo

Situati nel cuore di Milano, per la precisione in Viale Fulvio Testi 25, siamo una scuola perfettamente collegata con praticamente tutte le zone delle province Lombarde. Questo significa, più tempo per te e meno tempo sui mezzi pubblici oppure imbottigliato nel traffico. Accademia Avvenire è sinonimo di efficienza anche nella semplice collocazione geografica, tanto da poter offrire ai nostri studenti attività extra scolastiche (facoltative), data la nostra inimitabile comodità nel raggiungerci e nel tornare a casa. Siamo vicini a diversi locali per la pausa pranzo, tre parchi, una palestra, diversi campi sportivi e soprattutto internamente abbiamo un ampio parcheggio a disposizione per i nostri studenti.

Perché siamo la migliore scuola di Milano

Quello che ci distingue dagli altri, oltre la nostra mentalità improntata verso il successo e la grande elasticità nel comprendere le esigenze di ogni singolo studente, è il nostro corpo docenti, selezionati accuratamente e costantemente sottoposti ad aggiornamenti professionali, sanno seguire i nostri studenti in tutte le circostanze possibili, dallo studio al semplice sostegno morale i nostri collaboratori saranno il tuo braccio destro nel coronamento del tuo sogno, ottenere il diploma.

Siamo sicuramente la migliore scuola di Milano e non vediamo l’ora di dimostrartelo, contattaci per avere più informazioni siamo qui che ti aspettiamo per il tuo orientamento personalizzato, vieni a conquistarti il diploma!

Seguici sui nostri social media, ci trovi su Instagram e Facebook, ti aspettiamo!