informatica e telecomunicazione a Milano

Informatica e telecomunicazione a Milano

Categories
News

“Italia affamata di informatici” è così che QuiFinanza, noto canale di Italiaonline dedicato all’economia e alla finanza. Titolo centrale per descrivere quella che è la situazione attuale a livello economico nelle aziende in cerca di personale del settore ICT, infatti ben il 60% delle aziende italiane presentano delle serie difficoltà nel trovare personale adatto in questo settore.

Quindi, oggi più che mai, fare la scelta giusta per il proprio futuro ha un valore estremamente cruciale. Se le tue aspirazioni riguardano il mondo dell’ICT, scegliere il corso di informatica e telecomunicazione a Milano ti consentirà di distinguerti velocemente nel mondo del lavoro. In Accademia Avvenire riceverai un’istruzione di qualità e al passo con i tempi, la nostra preparazione infatti, è studiata per garantire ai nostri studenti la migliore istruzione del territorio. I nostri docenti, costantemente in aggiornamento, saranno il tuo punto di riferimento per rispondere a tutte le tue esigenze in modo chiaro ed esaustivo.

Accademia Avvenire da oltre trent’anni è il leader nel territorio Lombardo nel settore EDU; infatti, migliaia di studenti nel corso degli anni hanno fatto la scelta giusta e sono riusciti, grazie al loro impegno e alla nostra esperienza e professionalità, ad ottenere il diploma, oltretutto con risultati molto soddisfacenti.

Attività extrascolastiche

Accademia Avvenire è l’ambiente giusto per crescere infatti grazie alle nostre attività extra scolastiche potrai finalmente sentirti il protagonista del tuo percorso scolastico. Dalla scrittura degli articoli per il nostro giornale scolastico alla recitazione nel nostro spettacolo teatrale, potrai sfruttare tutte le tue incredibili capacità per cominciare a costruire in modo più definito tutta una serie di conoscenze che ti aiuteranno nel tuo futuro. Inoltre, grazie alla nostra WEBTV, potrai vivere l’esperienza di essere un presentatore, un inviato o cimentarti in una rubrica tutta tua.

Non perdere tempo i posti per le iscrizioni sono limitati per iscriverti al nostro indirizzo di informatica e telecomunicazione a Milano. Contattaci ora per iscriverti nel tuo nuovo Liceo delle sportivo a Milano. Entra anche tu a fare parte di Accademia Avvenire e ricordati di seguirci sui nostri social media, ci trovi su Instagram e Facebook, ti aspettiamo!