elettronica ed elettrotecnica accademia avvenire recupero anni

Elettronica ed Elettrotecnica dell’Accademia Avvenire

Categories
News

Verso un Mondo Tecnologico in Costante Evoluzione

Desideri intraprendere una carriera nel campo dell’elettronica? L’Istituto Tecnico di Elettronica ed Elettrotecnica dell’Accademia Avvenire fa al caso tuo. Una formazione mirata all’apprendimento di contenuti centrali per sviluppare competenze teorico/pratiche nel settore ti consentirà, alla fine del tuo percorso accademico, un inserimento facilitato e diretto nel mondo del lavoro.

Un’istruzione specializzata nell’elettronica ed elettrotecnica

L’Istituto Tecnico di Elettronica ed Elettrotecnica dell’Accademia Avvenire offre una formazione completa e specializzata nel campo della tecnologia infatti i nostri studenti studenti sviluppare un curriculum innovativo e aggiornato e vengono preparati per affrontare le sfide e le opportunità dell’industria tecnologica moderna.

Collaborazioni con l’industria e stage formativi

l’Accademia Avvenire ha strette collaborazioni con l’industria tecnologica. Queste partnership ci permettono di offrirti opportunità di stage formativi, prezzo aziende leader nel settore, dove metterai in pratica le conoscenze apprese nel tuo percorso scolastico e svilupperai delle nuove competenze che ti renderanno competitivo nel mondo del lavoro rispetto agli altri candidati con la tua stessa preparazione.

L’Istituto Tecnico dell’Accademia Avvenire è la migliore scelta che puoi fare per garantirti il futuro dei tuoi sogni, grazie alla nostra esperienza di oltre trenta anni nel settore EDU, siamo sicuri di offrirti un’esperienza irripetibile e straordinaria, sempre customizzata sulle tue esigenze, proprio per questo esistono corsi serali, svolti online dai nostri super docenti che ti permetteranno di continuare la tua carriera professionale e riprendere in mano il tuo futuro accademico.

Seguici sui nostri social media, ci trovi su Instagram e Facebook, ti aspettiamo!