meccanica e meccatronica accademia avvenire recupero anni

Meccanica e Meccatronica all’Accademia Avvenire

Categories
News

La Tua Via Verso una Carriera di Successo nell’Industria Tecnica

L’Istituto Tecnico di Meccanica e Meccatronica dell’Accademia Avvenire è posto ideale per realizzare le tue ambizioni. Sviluppare queste competenze è frutto di un percorso incredibilmente dinamico ed affascinante, frutto del tuo impegno e del nostro lavoro!

Un’istruzione specializzata nel campo meccanico e meccatronico

L’Istituto Tecnico Meccanico e Meccatronico dell’Accademia Avvenire si focalizza principalmente su tutto quello che riguarda l’ambito meccanico del settore tecnologico, questo avviene grazie ad un insieme di corsi mirati per strutturare un vero e proprio junior expert del settore. L’obiettivo sta nel formarti al fine di avere buone conoscenze teorico/pratiche per poter conseguire gli studi e iniziare col piede giusto nel mondo del lavoro.

Collaborazioni con l’industria e stage formativi

L’Accademia Avvenire ha strette collaborazioni con l’industria meccanica, queste partnership consentono agli studenti di effettuare stage formativi per costruire un bagaglio di conoscenze di rilievo al fine di poter essere competitivi nel mondo professionale. Non possiamo dimenticarci dei contatti, che durante il tuo percorso di stage avrai modo di sviluppare ed ampliare per garantirti, già da appena diplomato, un ruolo attivo nel settore.

Supporto per il tuo futuro professionale

In Accademia Avvenire ci impegniamo ogni giorno per fornirti un supporto completo e ben definito per il tuo futuro professionale, gli studenti dell’Istituto Tecnico Meccanico e Meccatronico restano tra i più ricercati post diplomati dei diversi corsi ed è un onore per la nostra scuola aiutare ogni singolo studente nel percorso che lo aspetta alla fine degli studi. Infatti basta solo chiedere ad uno dei nostri collaboratori per prepararsi per i colloqui, cercare un lavoro post-diploma o trovare un percorso universitario adatto a te.

L’Istituto Tecnico Meccanico e Meccatronico dell’Accademia Avvenire offre una preparazione all’avanguardia, e siamo da oltre trenta anni la migliore scuola di recupero anni di Milano, lo dicono i genitori, lo dicono gli studenti e lo potrai dire anche tu!

Seguici sui nostri social media, ci trovi su Instagram e Facebook, ti aspettiamo!