Indirizzo turismo a Milano

Indirizzo Turismo a Milano

Categories
News

Nell’economia globale il settore turismo contribuisce per circa 2 trilioni di dollari, per farci capire meglio è un 2 seguito da 000 000 000 000 000 000. Una cifra esorbitante se pensiamo che è un settore in costante crescita e dal potenziale innovativo e di adattabilità quasi illimitato.

Quindi una scelta da tenere in considerazione è sicuramente quella di frequentare un corso di studi che indirizzi la nostra carriera verso un percorso dedicato. Appunto per questo il nostro l’indirizzo Turismo a Milano svolge un ruolo fondamentale nella formazione di nuovi candidati per entrare in questo mercato solido e in costante evoluzione. Frequentare questo corso di studi consente di avere un insight sul comparto delle imprese turistiche, dei macro e micro fenomeni economico-turistici sia nazionali che internazionali e tutta una parte di normativa civilistica e fiscale dedicata appunto al settore. A questo si aggiunge tutta una parte di formazione integrativa data da competenze umanistiche, scientifiche e linguistiche che consentono di formare un individuo pronto a muoversi in modo abile e distinto nel settore sin da subito.

Anche la carriera accademica è da tenere in considerazione, infatti proprio per garantirsi un percorso a dei livelli più interessanti e con un potenziale di versatilità più ampio. Optare per una scelta universitaria, permette quindi di aumentare ancora di più l’efficacia (già più che soddisfacente) di un percorso di studi nell’ambito turistico.

Accademia Avvenire, leader nel settore EDU da oltre trent’anni, prepara i suoi studenti con programmi al passo con i tempi e metodi innovativi, dove lo studente è protagonista del percorso che svolge all’interno della sua carriera accademica. I nostri docenti sempre aggiornati e pronti a rispondere ad ogni tua domanda sono il valore aggiunto che ci permette di vantare la migliore istruzione del territorio.

Attività extrascolastiche

Oltre al percorso scolastico in Accademia Avvenire potrai usufruire di tutta una serie di attività che potrai svolgere nell’orario pomeridiano, dal giornale scolastico dove potrai far sbocciare una carriera giornalistica al teatro dove potrai esprimerti e recitare. In Accademia Avvenire vivrai un’esperienza ideale, che ti permetterà di apprezzare i momenti di studio e quelli ricreativi.
Inoltre potrai aderire a tutte le attività all’esterno come visite a mostre ed eventi, volontariato e seminari che vengono tenuti nella nostra aula magna di recente inaugurazione.

Non perdere tempo i posti per le iscrizioni sono limitati per iscriverti al nostro indirizzo Turismo a Milano. Contattaci ora per iscriverti nel tuo nuovo Liceo delle sportivo a Milano. Entra anche tu a fare parte di Accademia Avvenire e ricordati di seguirci sui nostri social media, ci trovi su Instagram e Facebook, ti aspettiamo!