Servizi per la sanità accademia avvenire

Servizi per la sanità: corsi di recupero scolastico

Categories
News

I Servizi per la sanità e l’assistenza sociale

Accademia Avvenire di Milano è il principale Istituto scolastico privato per chi volesse iscriversi ai Servizi per la Sanità e l’Assistenza Sociale.

Se hai in progetto un recupero anni potrai avvalerti di un piano didattico pensato su misura per questo tipo di percorso.

Con i due anni in uno gli anni persi saranno solo un lontano ricordo dal quale ripartire. il Diploma non sarà più per te un sogno impossibile ma un traguardo a cui guardare con fiducia.

Inoltre, qualora tu non abbia fretta Accademia Avvenire offre corsi di preparazione regolari pensati appositamente per gli studenti in età scolare che non abbiano accumulato delle bocciature ma stiano solamente cercando l’ambiente ideale per potere studiare in maniera serena e con uno staff di professionisti nel campo della formazione e dell’istruzione.

Un Diploma di Maturità per l’indirizzo SSA ottenuto attraverso una scuola di recupero anni ti permette di inserirti immediatamente nel campo delle professioni oppure di puntare ad una formazione universitaria.

Per gli studenti lavoratori o fuori corso Accademia Avvenire propone i corsi di recupero anni serale consentendo a tutti coloro che ne avessero esigenza di lavorare e di studiare. Grazie a percorsi modulari e alla possibilità di potere seguire gli insegnamenti delle diverse materie curriculari a distanza, le lezioni in fascia oraria serale si rivelano un’occasione imperdibile per chi stesse valutando di iscriversi al corso SSA. Il riascolto delle lezioni, rigorosamente “online”, sono uno strumento aggiuntivo per una perfetta preparazione.

Contattaci o consulta il nostro sito per avere maggiori informazioni anche relativamente ai costi e alle modalità di pagamento. Il personale saprà ascoltare le tue richieste e orientarti verso la scelta più adatta al tuo profilo scolastico e alle tue aspirazioni professionali.

Inoltre puoi anche seguirci sui nostri social media, ci trovi su Instagram e Facebook, ti aspettiamo!