Liceo accademia avvenire

Il liceo in Accademia Avvenire

Categories
News

Come affrontare un recupero anni di un Liceo

Accademia Avvenire di Milano è l’Istituto scolastico privato che segue la preparazione di tutti gli indirizzi di Liceo. Con il recupero anni avrai il vantaggio di usufruire di un metodo didattico specifico che ti consenta di non sacrificare la qualità che un indirizzo di studio liceale normalmente richiede. Se hai fretta di diplomarti e hai già perso per strada troppi anni di studio i due anni in uno fanno al caso tuo.

Recupero e integrazione

Accademia Avvenire non è esclusivamente una scuola di recupero anni persi ma qualora si voglia integrare o completare il proprio percorso scolastico esiste la possibilità di iscriversi per un solo anno. Sono infatti tantissimi gli studenti che in più di due decenni devono al prestigioso istituto privato milanese il raggiungimento del tanto agognato traguardo finale con la conseguente conclusione degli studi. Se sei stato bocciato o sei stanco della scuola tradizionale, presso Accademia Avvenire troveri il contesto ideale per riprendere i tuoi studi.  Gli indirizzi di studio Liceali previsti dall’offerta formativa di Accademia Avvenire di Milano sono il Liceo scientifico (Tradizionale, Sportivo e delle Scienze applicate), il Liceo linguistico, il Liceo artistico (Figurativo, Grafico e Moda) e il Liceo delle Scienze Umane (Tradizionale ed Economico sociale).

Il liceo per Accademia Avvenire

Grazie al lavoro paziente e coscienzioso di un gruppo di docenti altamente specializzato nel campo del recupero scolastico potrai salutare i tuoi insuccessi e guardare al tuo futuro con rinnovata fiducia. Se sei uno studente DSA o BES, presso Accademia Avvenire troverai personale attento a risolvere le tue insicurezze e capace di darti i migliori suggerimenti per sfruttare al massimo le misure compensative e dispensative più adatte alle tue necessità specifiche.

Il nostro personale è pronto ad ascoltarti e a consigliarti al meglio. Per avere informazioni più dettagliate contattaci attraverso i nostri canali e consulta il nostro sito. Inoltre puoi anche seguirci sui nostri social media, ci trovi su Instagram e Facebook, ti aspettiamo!

Che cosa stai aspettando! Prendi al volo il tuo futuro e diplomati con Accademia Avvenire.