Liceo Linguistico a Milano Accademia Avvenire

Liceo linguistico a Milano Accademia Avvenire

Categories
News

Scegliere il liceo linguistico a Milano come percorso didattico è sicuramente una scelta positiva e che apre un gran numero di strade professionali che si possono percorrere. Basti solo pensare che, una volta ottenuto il diploma, è possibile muovere i primi passi in una carriera incentrata sul turismo, quindi diventare assistente di volo, guida turistica o addetto all’accoglienza in strutture alberghiere, oppure scegliendo una carriera aziendale è possibile operare nei settori import-export e direzione di segreteria.

Un dato significativo che può motivare la scelta del liceo Linguistico è che solo il 4,4% degli italiani riesce a parlare fluentemente almeno tre lingue. Detto questo, è necessario se si vuole intraprendere una carriera di stampo internazionale, sapersi esprimere nel modo più fluente possibile, ampliando sempre di più il pacchetto di lingue conosciute al fine di rendersi estremamente interessanti durante la fase di selezione del personale. La ricerca di un lavoro include sicuramente l’innato prerequisito di potersi distinguere dalla concorrenza, proprio per questo è fondamentale possedere hard e soft skills, esperienze e soprattutto un’istruzione competente e riconosciuta.

Scegli Accademia Avvenire per svolgere il tuo percorso al liceo linguistico a Milano, e soddisfa automaticamente il prerequisito della formazione competente. Grazie ad un metodo innovativo e perfettamente strutturato, frutto di oltre trent’anni di operatività nel settore EDU, Accademia Avvenire vanta uno dei migliori metodi di insegnamento a livello regionale. Il nostro team di docenti viene formato al fine di poter offrire un livello di istruzione competitivo e al passo con i tempi.

Attività Extrascolastiche

Scegliere Accademia Avvenire come tuo Liceo Linguistico a Milano significa fare un percorso di crescita sia culturale sia personale, infatti grazie a tutta una serie di attività extrascolastiche potrai scrivere articoli nel nostro giornale scolastico, recitare nel nostro spettacolo teatrale o diventare un presentatore o un inviato della nostra web TV. Accademia Avvenire è cultura applicata, infatti nella nostra aula Magna, potrai seguire seminari e corsi tenuti dai personaggi e dalle aziende più illustri del loro settore.

Non perdere tempo i posti per le iscrizioni sono limitati Contattaci ora per iscriverti nel tuo nuovo Liceo delle sportivo a Milano. Entra anche tu a fare parte di Accademia Avvenire e ricordati di seguirci sui nostri social media, ci trovi su Instagram e Facebook, ti aspettiamo!