tecnico dei servizi commerciali Accademia avvenire recupero anni

Tecnico dei Servizi Commerciali di Accademia Avvenire

Categories
News

In Accademia Avvenire, il Tecnico dei Servizi Commerciali è un percorso di studi di grandissima importanza che impronta gli studenti verso un percorso educativo orientato verso una carriera flessibile e facilmente riadattabile. In una società, professionalmente così variabile, sapersi adattare ai cambiamenti industriali è necessario per rimanere competitivi e in prima linea nel settore.

Proprio per questo grazie al curriculum eterogeneo completo i diplomati in questo corso possono operare nel settore dei servizi alla persona, organizzare attività ricreative e di animazione e oltretutto possedere tutti i requisiti necessari per poter accedere a qualsiasi facoltà o corso di laurea breve. un programma educativo di grande valore che prepara gli studenti per una carriera di successo nel settore dei servizi commerciali.

Il curriculum del Tecnico dei Servizi Commerciali, In Accademia Avvenire

Il corso è incentrato su tutto ciò che riguarda l’ambito della gestione dei processi produttivi di carattere aziendale (per imprese pubbliche sia private), che per la promozione per le vendite e la gestione dei processi amministrativi; gli studi come Tecnico dei servizi commerciali in Accademia Avvenire sono strutturati dal nostro team di docenti specializzati al fine di fornire al candidato una preparazione tale da potersi dimostrare competitivamente accattivante già dal profilo junior.

Le conoscenze che apprenderai in questo corso vanno dalle tecniche di comunicazione a quelle professionali senza dimenticarci dell’incredibile formazione generale che il nostro istituto garantisce ai suoi studenti.

Esperienze pratiche e stage:

In Accademia Avvenire crediamo la formazione on the job sia il metodo migliore per comprendere il settore ed impararne i sui più reconditi segreti sin dall’inizio, al fine di avere una marcia in più nel momento in cui si intraprende una carriera professionale in qualsiasi direzione settoriale si scelga.

I nostri stage selezionati dal nostro team di collaboratori esperti sono garantiti per essere una formazione completa e attento alle esigenze formative dello studente. Scegliamo posti dove verrai visto come una figura da formare e non un semplice elemento presente in azienda, proprio per questo gli stage sono un’opportunità professionale allettante e una possibilità di incontrare le figure del settore.

Crediamo fermamente che un giovane che si incomincia a muovere nel settore e a conoscere le figure importanti del settore possa svoltare la sua carriera prima ancora di cominciarla.

Dopo l’Accademia Avvenire.

Quando finirai il tuo percorso di studi ti interfaccerai con una serie di scelte difficili da prendere, per non lasciarti solo in questo momento cruciale del tuo “Avvenire” noi siamo con te. Tramite i nostri servizi di orientamento allo studente, a cercare il percorso giusto: che sia una carriera universitaria o direttamente incentrata nel mondo del lavoro, i tuoi docenti ti aiuteranno sia a strutturare un curriculum o a prediligere un percorso piuttosto che un altro, anche se ovviamente l’ultima parola come sempre è la tua!

Il tecnico dei servizi commerciali in Accademia Avvenire è la scelta giusta per il tuo futuro, affidandoti a noi, avrai accesso ad un’esperienza più che trentennale nel settore della formazione e riuscirai ad ottenere risultati significativi sin dal primo giorno di scuola, che potrai frequentare sia nel corso diurno in presenza sia nel corso serale online se hai esigenze di tipo lavorativo e vuoi comunque terminare gli studi e raggiungere il diploma.

Seguici sui nostri social media, ci trovi su Instagram e Facebook, ti aspettiamo!