Che scuola posso fare?

Che scuola posso fare?

Categories
News

La scelta del tuo percorso formativo è cruciale perché influenza significativamente il tuo futuro, scegliere che scuola fare è sicuramente un passo che presenta delle difficoltà.  “che scuola posso fare?” è una domanda comunissima che spesso e volentieri la si ripete anche dopo aver scelto un percorso in una scuola secondaria, appunto per questo, trovare la direzione giusta il prima possibile consente di ridurre ai minimi termini il rischio di sbagliare percorso.

Ma se ormai si è intrapresa una strada è possibile cambiare e optare per qualcosa di diverso? Certamente, esistono tantissimi modi per cambiare corso di studio. In primis è ideale informarsi per non ritrovarsi di fronte alla stessa impasse.

Accademia Avvenire: la scelta per domani!


Proprio per questo è meglio optare per un riorientamento mirato, in modo da valutare interessi, capacità e potenzialità, per poter fare la scelta giusta al 100%. Accademia Avvenire infatti mette a disposizione a tutti gli studenti, nella fase informativa, un percorso di riorientamento al fine di trovare la soluzione giusta per il futuro.

Oltre a questo percorso di consulenza individuale durante l’anno scolastico si tengono: seminari, eventi e incontri con le migliori realtà del territorio tra cui: Regione Lombardia, Synergie per il lavoro, L’Università Statale di Milano e moltissimi altri protagonisti capaci di portare un valore aggiunto alla nostra offerta formativa.

Accademia Avvenire da oltre trent’anni è leader nel territorio per la formazione di qualità, noi mettiamo al primo posto i nostri studenti e le loro necessità. Grazie al nostro know how e al tuo impegno recuperare gli anni o cambiare percorso sarà un’esperienza positiva e altamente formativa. Inoltre, con le attività extrascolastiche come il teatro, il giornale, la webtv e gli incontri la formazione non si ferma solo al suono della campanella.

Non perdere tempo i posti per le iscrizioni sono limitati. Contattaci ora e entra anche tu a fare parte di Accademia Avvenire e ricordati di seguirci sui nostri social media, ci trovi su Instagram e Facebook.