Boom di prenotazioni scuola turismo: Milano si conferma al top

Categories
News

La metropoli lombarda capitale del Turismo

Conosci le lingue straniere ma non abbastanza? Vorresti rimetterti a studiarle ma pensi che sia per te troppo tardi? Cerchi lavoro ma non possiedi i titoli necessari per inserirti nel contesto metropolitano di una città come Milano? Niente paura: se ancora non sai come colmare le tue carenze e vorresti rivolgerti a qualcuno capace di tenere a bada le tue ansie questo posto si chiama Accademia Avvenire. La Scuola di cui parliamo ha diversi punti di forza che è bene rammentare:

  • Anni di comprovata esperienza che la pongono ai vertici delle classifiche di gradimento nell’ambito delle scuole di recupero scolastico di Milano e della Lombardia.
  • Metodo collaudato ma flessibile e pronto ad aprirsi alle nuove tecniche di comunicazione e di apprendimento introdotte dai cambiamenti culturali e sociali in corso.
  • Classi di numero contenuto per un processo di apprendimento studiato ad hoc per ciascuno studente.
  • Attenzione alle difficoltà individuali con percorsi mirati e possibilità di supporto integrativo da aggiungere al regolare orario scolastico.
  • Trasformazioni dei punti deboli in punti di forza.
  • Integrazione, inclusività e multietnicità come fattori di crescita e di potenziamento per un percorso di crescita responsabile da realizzarsi sulla base di valori comuni e condivisi.

Chi vive e a Milano oppure ambisce a lavorare in questa città sempre più internazionale e interconnessa sa che dovrà dimostrarsi flessibile e aperto ai cambiamenti. Dati alla mano, le statistiche recenti fanno del capoluogo lombardo una delle mete prescelte dai visitatori di tutto il mondo ma anche una delle sedi più appetibili per lanciare attività imprenditoriali di altissimo livello. Accademia Avvenire, con i suoi percorsi di studio dedicati al Turismo e all’Enogastronomia, si pone fra i massimi esperti di settore nella formazione dedicata a questi specifici ambiti. Il celebre Istituto scolastico di Milano propone sia Corsi Regolari, sia l’opzione del Recupero Anni, da realizzare attraverso la formula collaudata dei “due anni in uno” che, tra gli altri, ha il vantaggio di consentire di rimediare agli studi interrotti con un metodo che garantisce la conclusione del percorso scolastico, e il conseguente ottenimento del Diploma, in tempi ridotti. Se ancora non sei convinto visita il nostro sito e per maggiori informazioni rivolgiti al nostro personale che sarà felice di fornirti ogni ulteriore chiarimento.