5 motivi per frequentare i corsi regolari in Accademia Avvenire.
Accademia Avvenire da oltre trent’anni ricopre un ruolo fondamentale nel successo dei suoi studenti. Nella nostra scuola offriamo un ambiente ricco di stimoli e di supporto, dove lo studente diventa protagonista assoluto della sua carriera scolastica.
La nostra proposta di una didattica coinvolgente ed innovativa, l’ambiente scolastico familiare e inclusivo e un team di docenti capaci di condividere e sostenere la nostra missione, hanno incredibilmente incentivato il numero di famiglie e studenti interessati a frequentare Accademia Avvenire come alternativa alla scuola pubblica.
Di seguito sono elencati i 5 motivi fondamentali per scegliere i nostri corsi regolari.
Attenzione ai dettagli
In Accademia Avvenire, per valorizzare le potenzialità e supportare al meglio il tuo percorso scolastico, manteniamo un numero limitato di studenti per classe, affinché tutti ricevano la giusta attenzione individuale necessaria.
Didattica flessibile e di qualità
In Accademia Avvenire, ci distinguiamo per l’altissimo standard dei nostri programmi di studio. Il nostro curriculum è progettato per rispondere alle esigenze didattiche delle nuove generazioni di studenti.
Docenti e coordinatori qualificati e stabili
I nostri docenti rappresentano al meglio la nostra scuola perché fin dalla selezione ci assicuriamo che ognuno di loro possieda non solo le qualifiche accademiche necessarie ma anche una passione autentica per l’insegnamento. La loro dedizione e il loro entusiasmo creano un ambiente di classe positivo e dinamico.
Più risorse per ogni esigenza
In Accademia Avvenire, ci impegniamo a fornire un’ampia gamma di risorse per soddisfare i bisogni educativi di ogni studente. La nostra struttura include diversi laboratori didattici, spazi dedicati al teatro, alla redazione del giornale scolastico, punto ristoro, sportello help e molto altro.
Community e integrazione
La nostra comunità è il cuore pulsante della vita scolastica in Accademia Avvenire. Ci impegniamo costantemente per creare un ambiente in cui tutti sono valorizzati e dove inclusione e integrazione diventano le parole chiave per vivere un percorso scolastico avvincente e indimenticabile.