Prezzi

Sempre attenti alle vostre esigenze

Spesso quando si guarda una scuola privata si è spaventati dai prezzi che questa può portare con se. Noi di Accademia Avvenire, conosciamo bene che questo può sembrare un fattore limitante, ma proprio perché siamo una scuola inclusiva e attenta alle esigenze di ogni famiglia. Quindi riusciamo sempre a trovare la soluzione migliore per venire in contro alle vostre esigenze.

L’Istituto Superiore di Istruzione Accademia Avvenire è la migliore realtà di Milano nel settore della formazione e del recupero degli anni scolastici. Centinaia di studenti e allievi hanno scelto l’I.S.I. Accademia e hanno completato gli studi con successo fino al Diploma grazie a 2 fattori:

• Attenzione personalizzata per ogni singolo allievo (aspetto spesso carente nelle strutture pubbliche, complice anche il grosso numero di allievi per ogni classe)
  • Formazione in linea con i programmi ministeriali.

L’Accademia Avvenire ti aspetta nella sua sede di Milano, sita in Viale F. Testi, 25. Qui potrai frequentare sia anni singoli sia bienni di recupero con la possibilità di frequentare la scuola la mattina, la sera online.

La struttura offre 33 aule, laboratori di informatica, arte e scienze, area ristoro e parcheggio gratuito.

Concediti il meglio in una scuola di recupero privata diversa dalle altre: moderna, ma in linea con i programmi ministeriali e le attività svolte nelle scuole statali, con docenti che ti seguono passo passo per conseguire il diploma in modo semplice ed economico.

Gli studenti non hanno prezzi per i libri di testo, in quanto tutto il materiale didattico viene fornito direttamente dalla scuola e le rette si possono pagare anche mensilmente.

Per ottenere un preventivo personalizzato senza impegno, seleziona la tipologia di corso dall’elenco a destra della pagina e compila il form di richiesta informazioni. Oppure clicca qui per maggiori informazioni.

Recandovi presso la scuola vi verrà comunicato il costo per il recupero anni scolastici, il prezzo del biennio di recupero e i prezzi del triennio di recupero degli anni scolastici.

Presso l’ufficio informazioni sito in Viale Fulvio Testi, 1 Milano, potrai avere tutte le informazioni sulle rette e le varie modalità di pagamento.