Biennio di Recupero a Milano

Categories

Il biennio di recupero diurno è un corso tradizionale attivato per tutti gli studenti che, avendo perso un anno scolastico, vogliono recuperarlo. Nel caso di studenti lavoratori, il biennio di recupero è stato appositamente studiato con orari diurni, serali o open per poter agevolare un rientro scolastico dopo qualche anno, conciliare gli impegni lavorativi con quelli scolastici senza perdere tempo, abbreviando quello che sarebbe il normale percorso quinquennale per ottenere il diploma.

La scelta giusta per il biennio di recupero a Milano

Scegliere Accademia Avvenire significa affidarsi ai migliori per raggiungere il proprio obbiettivo. Siamo specializzati proprio nel recupero del biennio di studi. Questo significa cancellare in modo indelebile tutto ciò che può averti fatto rallentare, tornando cosi al passo con la tua formazione. Raggiungendo il diploma in tempo sarai più competitivo a livello professionale e al pari con i tuoi coetanei. Siamo un sinonimo di garanzia, infatti migliaia di studenti ci hanno scelto e sono riusciti a superare l’anno di recupero e quello successivo senza troppi affanni.

La posizione della scuola, tra Milano e Monza, permette di offrire agli studenti il biennio di recupero a Milano e il biennio di recupero a Monza.

Con noi è anche possibile frequentare il biennio di recupero anni scolastici serale.

La nostra scuola superiore di Milano prevede il biennio di recupero per i seguenti corsi: